Cerimonia di consegna dei Diplomi

diplomi Venerdì 20 novembre, presso il Teatro Ariston di Mantova, si svolgerà la cerimonia di consegna dei Diplomi. All'evento sono invitati gli alunni diplomati lo scorso anno e i loro famigliari, gli alunni dell’istituto, i docenti e il personale della scuola.

La cerimonia sarà preceduta dallo spettacolo "Sono solo ragazzi e mio figlio non è un bullo", che vedrà in scena alcuni studenti del liceo.

Programma della cerimonia:
Ore 10.30 – 11.00
I diplomati saranno ricevuti alla reception del Teatro Ariston dagli assistenti amministrativi Vera e Vincenzo, per la firma sul Registro Perpetuo dei Diplomati e la consegna della ricevuta del versamento per il ritiro del Diploma.
Arrivo presso il teatro Ariston delle scolaresche.
Ore 11.30 – 12.15
Rappresentazione teatrale “Sono solo ragazzi e mio figlio non è un bullo”.
Ore 12.15 – 14.00
Consegna Diplomi e Pagelle d’Oro. Intrattenimento musicale da parte della “Compagine Artistica del Liceo”.

Al termine della cerimonia gli alunni si recheranno autonomamente presso le loro abitazioni.

Scarica la locandina dello spettacolo