Cerimonia di consegna dei Diplomi

diplomi Sabato 27 febbraio, presso il Teatro Comunale di Guidizzolo, si svolgerà la cerimonia di consegna dei Diplomi e degli attestati di merito. All'evento sono invitati gli alunni diplomati lo scorso anno e i loro famigliari, gli alunni dell’istituto, i docenti e il personale della scuola.

Nella stessa occasione verrà consegnata la Borsa di Studio dell’Associazione  “Excursus”.

Il registro di firma per il ritiro dei diplomi si trova presso la sede di Guidizzolo dal 23 febbraio al 4 marzo.

Programma della cerimonia:
Ore 10.00 – 10.15
Saluti istituzionali e presentaizone dell'evento.
Ore 10.15 - 11.00
Conversazione aperta al pubblico con l’Architetto Kicco Bestetti (già Art Director di importanti brand del settore design ed arredamento e consulente del Centro di Ricerche dell’Istituto Europeo di Design di Milano), sul tema: “Dal micro al macro, genesi di progetto”.
Ore 11.00 – 12.00
Consegna della Borsa di Studio da parte dell’Associazione “Excursus”; consegna dei Diplomi agli alunni che hanno concluso il corso di studi nell'a.s. 2014-2015 e degli attestati di merito agli alunni attualmente frequentanti.

Al termine della cerimonia, gli alunni di 3^, 4^ e 5^ rientreranno in Istituto, mentre gli anlunni di 1^ 2^ raggiungeranno autonomamente le loro abitazioni.