CERIMONIA CONSEGNA DIPLOMI SEDE DI GUIDIZZOLO

Si comunica che sabato 13 aprile 2019 alle ore 11.00 presso la sala MASEC di Guidizzolo, si svolgerà la cerimonia di consegna Diplomi agli alunni diplomatisi nell’ a.s. 2017-2018.

Alla cerimonia sono invitati gli alunni diplomati lo scorso anno  i loro familiari, i docenti e il personale della scuola liberi da impegni di servizio.

Sabato 13 aprile 2019 dalle ore 09.00 alle ore 10.45 i diplomati saranno ricevuti presso la segreteria del Liceo Artistico A. Dal Prato in via Roma n. 2 Guidizzolo, per la firma sul registro perpetuo dei Diplomi,  muniti di un  versamento sul conto  corrente postale n. 1016 – Agenzia delle Entrate-Centro Operativo di Pescara - causale: versamento ritiro diploma di euro 15,13

IL REGISTRO PERPETUO DEI DIPLOMI SI TROVA PRESSO LA SEDE DI GUDIZZOLO DAL 05 AL 16 APRILE

• Liceo Artistico Guidizzolo